L’ABBRACCIO DI EDO presenta:


“TUTTI GIU’ PER TERRA”


Scritto e diretto da GIANNI QUINTO


In "Tutti Giù per Terra", il sipario si apre su una stanza che un tempo era piena di ​gioia e risate, ma che ora giace in silenzio. Cinque giocattoli si trovano ​improvvisamente soli e confusi. Il loro mondo era sempre stato quello di Edoardo ​chiamato da loro affettuosamente “Dodo”, un bambino pieno di energia e fantasia, ​ora misteriosamente assente.

Mentre il tempo passa senza segni di Dodo, i giocattoli iniziano a confrontarsi con ​la possibilità che le cose potrebbero non tornare mai come prima. La loro attesa ​diventa un viaggio emotivo profondo, un dialogo silenzioso con i sentimenti di ​perdita e incertezza.

I giocattoli possono solo sapere notizie dalle fugaci entrate nella stanzetta di ​Papà e Mamma, personaggi evanescenti, non visibili al pubblico, i quali in uno dei ​loro ingressi riempiono una scatola azzurra con i giochi di Dodo, segnando un ​punto di svolta. I giocattoli, testimoni del dolore insondabile dei genitori, arrivano a ​una comprensione struggente: Dodo non tornerà.

Vuoti, spaesati, distrutti, i giocattoli grazie all’aiuto del primo gioco arrivato in ​quella stanza, un carillon da culla, scopriranno che loro cinque sono stati lasciati lì ​per un motivo.


DAL 4 AL 7 APRILE

Feriali ore 21,00 - Domenica ore 17,30

Biglietti: € 15,00


Informazioni e prenotazioni: www.labbracciodiedo.org



Teatro ANFITRIONE

Via di San Saba, 24 (Roma) - Tel. 06 5750827

www.teatroanfitrione.it – laplautina@gmail.com